UMC404HD Behringer INSTALLAZIONE E TEST


Installazione driver e test della scheda audio. 

Ottimo rapporto qualità prezzo per una scheda audio a 4in/out

Acquistabile anche su Amazon ad ottimo prezzo tramite questo link.

 

 


DOWNLOAD DRIVER UMC 404 HD - GLI UFFICIALI AGGIORNATI AL 13/12/2019

Versioini: 4.59.0 - 4.38 (da win 7 a win 10)

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Nicola (sabato, 26 ottobre 2019 13:41)

    Dovrei installare i driver della scheda audio ma appena vado nel link mi da un errore e quindi non sono riuscito a farlo. Sono rimasto senza scheda audio per adesso.

  • #2

    GianluMusic (domenica, 27 ottobre 2019 08:45)

    Ciao Nicola, non hai lasciato una mail per poter risponderti privatamente.
    Si ho visto che effettivamente hanno modificato la pagina per il download dei driver ect... Ho controllato e ho trovato questa pagina behringer.
    .... La posto direttamente sul canale.
    Vedevo che li si può scaricare tutto sia per Mac che per windows

  • #3

    Carmine (martedì, 12 maggio 2020 22:46)

    Vorrei sapere se si puó istallare sul mec perché vedo che si parla solo di windows

  • #4

    GianluMusic (mercoledì, 13 maggio 2020 15:52)

    Carmine, si, si può installare perché i driver son scaricabili anche per Mac. Però, personalmente non ho conoscenza e pratica sul Mac.

  • #5

    Roberto (giovedì, 24 settembre 2020 07:38)

    non riesco ad istallare la sceda eppure ho scaricato i driver

  • #6

    GianluMusic (giovedì, 24 settembre 2020)

    Ciao Roberto dovresti scrivermi via mail, non hai lasciato una mail per poter rispondere direttamente

  • #7

    Andrea. Perny.and@gmail.com (venerdì, 01 gennaio 2021 09:47)

    Ciao Luca, ho un problema di Latenza con la scheda che non riesco a risolvere. In poche parole registro una traccia, e quando la riascolto la batteria che ho registrato è leggermente in ritardo. Sopra ti ho lasciato la mia mail. Grazie.

  • #8

    Saverio verio06@hotmail.it (giovedì, 14 gennaio 2021 19:33)

    Ciao, sto' cercando di registrare la batteria con 4 microfoni con AUDACITY e Windows 10 ma sia il programma che windows riconoscono la scheda divisa in due ingressi (1-2) oppure (3-4) e non i quattro ingressi contemporaneamente, è un problema di driver?
    grazie, saluti.

  • #9

    Pier (venerdì, 05 febbraio 2021 16:21)

    Buongiorno,
    si può istallare sui nuovi Macbook Air?

  • #10

    bruno bertato (mercoledì, 03 marzo 2021 00:23)

    io ho window 8.1 ed ho scaricato il drive behringer 404 hd da mesi ormai ma non riesco a connettermi nel software un MIX PAD REGISTRATORE MULTITRACCIA dentro al computer non ci capisco niente non so che fare

  • #11

    Luca (sabato, 05 giugno 2021 16:45)

    non riesco a far funzionare l'input 4. Ho windows 10 è ho installato l'ultimo aggiornamento. Qualcuno può aiutarmi?
    girardi.luca@yahoo.com
    grazie