Accordi di "Vorrei ma non posto" - J-Ax ft Fedez




VORREI MA NON POSTO (J-AX ft FEDEZ)

 

Accordi con spartito synth by www.gianlumusic.jimdo.com

 

 

Intro:    Fa#- Re La Mi   Fa#- Re La Mi 
 
         La
Io vi chiedo perdon 
Ma non seguo il bon ton 
               Do#-
E' che a cena devo avere sempre in mano un iPhone 
            Re
Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton 
           La                                               Mi
Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John 
La
Salvini sul suo blog ha scritto un post 
               Do#-
Dice che se il mattino ha l'oro in bocca si tratta di un Rom 
Re
Sono un malato del risparmio per questo faccio 
Mi
Un po' di terapia di Groupon 
   Re       Mi         Fa#-
E poi, lo sai, non c'è 
                                  Re        Mi         Fa#-
Un senso a questo tempo che non dà 
                            Re                  Mi
Il giusto peso a quello che viviamo 
            La                                               Re
Ogni ricordo è più importante condividerlo 
Che viverlo 
     Do#-
Vorrei ma non posto 

 

RIT:

        Fa#-                       Re            La
E ancora un'altra  estate arriverà 
    Mi
E compreremo 
       Fa#-                   Re         La
Un altro esame all'università 
                Mi           Fa#-
E poi un tuffo nel mare 
        Re              La
Nazional popolare 
     Mi                  Fa#-              Re  (STOP)
La voglia di cantare tanto non ci passerà 

 

STRUM:

 

Fa#- Re La Mi (x2)

 

         La
E come faranno i figli a prenderci sul serio 
                 Do#-
Con le prove che negli anni abbiamo lasciato su Facebook 
Re
Papà che ogni weekend era ubriaco perso 
   La                                          Mi
E mamma che lanciava il reggiseno a ogni concerto 
La
Che abbiamo speso un patrimonio 
          Do#-
Impazziti per la moda, Ar-mani-comio 
Re
L'iphone ha preso il posto di una parte del corpo 
La                                Mi
E infatti si fa gara a chi ce l'ha più grosso 
    La
E' nata nel Duemila e ti ha detto nel 98 
Do#-
E che i diciotto li compie ad agosto 
Re
Mentre guardi quei selfie che ti manda di nascosto 
   Mi
E pensi, Purtroppo, vorrei ma non posto 
        La
E se lei t'attacca un virus 
Basta prendersi il Norton 

          Do#-
Tutto questo navigare senza trovare un porto 
          Re
Tutto questo sbattimento per far foto al tramonto 
              Mi

Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è profondo 

   Re       Mi         Fa#-
E poi, lo sai, non c'è 
                                   Re       Mi         Fa#-
Un senso a questo tempo che non dà 
                            Re                  Mi
Il giusto peso a quello che viviamo 
            La                                                Re
Ogni ricordo è più importante condividerlo 
Che viverlo 
     Do#-
Vorrei ma non posto 

RIT:

        Fa#-                       Re            La
E ancora un'altra  estate arriverà 
    Mi
E compreremo 
       Fa#-                   Re         La
Un altro esame all'università 
                Mi           Fa#-
E poi un tuffo nel mare 
        Re              La
Nazional popolare 
     Mi                  Fa#-              Re  (STOP)
La voglia di cantare tanto non ci passerà 

STRUM:

 

Fa#- Re La Mi (x2)

 

VARIAZ:

 

Fa#-           Re                           La
Quando il termometro va a rosso 
          Mi      Fa#-
(Che caldo fa) 
              Re             La
Ti togli i vestiti di dosso 
        Mi         Fa#-            
(sei una webstar) 
                      Re 
Poi mangi il tuo gelato 
    La                Mi
E fai le facce p0rno 
            Fa#-               Re
Tu non sai quanto soffro 
        La                Mi
Vorrei ma non posto 

RIT. FINALE:

        Fa#-                       Re            La
E ancora un'altra  estate arriverà 
    Mi
E compreremo 
       Fa#-                   Re         La
Un altro esame all'università 
                Mi           Fa#-
E poi un tuffo nel mare 
        Re              La
Nazional popolare 
     Mi                  Fa#-              Re  (STOP)
La voglia di cantare tanto non ci passerà 

 

STRUM:

 

Fa#- Re La Mi (x2)

 

Guarda lo spartito dello stacco di synth !!



Scrivi commento

Commenti: 0