Accordi di "Sopravviverai" - Max Pezzali




SOPRAVVIVERAI - MAX PEZZALI

Accordi by www.gianlumusic.jimdo.com

 

Intro: 

Re Mi Re Do Do    Re Mi Re Do Sol

Re Mi Re Do Do    Re Mi Re Do Sol

 

                          Do                                 Sol
Suona in lontananza un allarme che poi si sa
                                 Do                                             Sol
che non serve a niente tanto nessuno controllerà
                      Do                             Sol
serve ad azzerare, ogni mia probabilità
                        Mim                                                  Re
di prendere sonno in questa notte che mi stritola
               Do Lam          Mim
Non dormi_rò,    mai più
                         Sol                       Re
in questo in letto mi manchi tu
               Do Lam               Mim              Sol
non dormi_rò,           ormai, arriva l’alba tra un po’
Re
l’alba tra un po’

Re Mi Re Do
Sopravviverai,  però sarò stanco
Re Mi  Re  Do  Sol

anche questa volta, un’altra notte in bianco si però,    
Re   Mi Re Do
non insistere,  altro sbattimento
Re Mi  Re Do Sol

lascia  perde_re,  altro tempo tempo tempo

 

Stacco

Re Mi Re Do Do    Re Mi Re Do Sol

 

                     Do                                  Sol
Devo respirare col diaframma perchè così
                 Do                                        Sol
pare si rilassino perfettamente i muscoli
                      Do                             Sol
abbassare l’ansia e pensare a qualcosa che
                    Mim                                        Re
mi ricordi dei momenti belli e ovvio esclusa te
                   (Variazione)

               Do Lam          Mim
Non dormi_rò,    mai più
                         Sol                       Re
in questo in letto mi manchi tu
             

                Do Lam      Mim                Sol                        Re
non dormi_rò,     ormai,  arriva l’alba tra un po’
       

 

            Do Lam        Mim
non parti_rò,  mai più           

                   Sol                          Re
in quest’estate mi manchi tu
             Do Lam     Mim
non parti_rò,     ormai
                Sol                                Re
verrà settembre tra un po’, meglio tra un po’

 

Re Mi Re Do
Sopravviverai,  però sarò stanco
Re Mi  Re  Do  Sol

anche questa volta, un’altra notte in bianco si però,    
Re   Mi Re Do
non insistere,  altro sbattimento
Re Mi  Re Do Sol

lascia  perde_re,  altro tempo tempo tempo

 

Re Mi Re Do
Sopravviverai,  però sarò stanco
Re Mi  Re  Do  Sol

pe_rò  adesso basta, un’altra notte in bianco ti prego
Re   Mi Re Do
non insistere,  altro sbattimento
Re Mi  Re Do Sol

lascia  perde_re,  ho finito il tempo.

 

 

GianluMusic

 

 

A breve sarà disponibile lo sparito di "Sopravviverai" di Max Pezzali



Scrivi commento

Commenti: 0