Accordi di "Una finestra tra le stelle" - Annalisa Scarrone




UNA FINESTRA TRA LE STELLE - ANNALISA SCARRONE

Accordi by Gianlumusic

 

intro:

F#   C#6   F#   C#6

 

F#                                              C#6

Cambio faccia cambio modo di pensare se una goccia

                        F#                               

di una lacrima versata ti accarezza  

                      C#6

il viso mentre ridi e dici che è la pioggia
D#m                                        B/Bb

Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
                                        F#

Riesco a sentire anche il profumo della notte
                                   C#

Mentre continui a sorprendermi

 

     F#                                       C#/F

Disegna una finestra tra le stelle
                         D#m         F#                              B

da dividere col        cielo       da dividere con me
F#/Bb            B      C#                   

E in un istante  io ti regalo il mondo
     F#                                       C#/F                                       

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto

D#m  

al   cuore
F#                       B   F#/Bb              B           C#        

Solo se mi baci te       e non sentire  bisogno più

 

(strum)F#    C#/F    D#m9    F#    B    F#/Bb    B    C#          

di niente

 

F#                                            C#

Non fermare quel tuo modo di riempire le parole
                              F#                                                         

Di colori e suoni in grado di cambiare
                                       C#

Il mondo che non ero in grado di vedere
D#m                                        B/Bb

Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
                                        F#

Riesco a sentire anche il profumo della notte
                                 C#

Mentre continui a sorprendermi

 

   F#                                       C#/F

Disegna una finestra tra le stelle
                         D#m         F#                               B

da dividere col        cielo       da dividere con me
F#/Bb            B      C#                   

E in un istante  io ti regalo il mondo
     F#                                       C#/F                                       

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto

D#m  

al   cuore
F#                        B   F#/Bb             B          C#        

Solo se mi baci te       e non sentire  bisogno più

 

(strum)F#    C#/F    D#m9    F#    B    F#/Bb    B    C#          

di niente


     F#                                     C#/F

Disegna una finestra tra le stelle
                         D#m         F#                                 B

da dividere col        cielo       da dividere con me
F#/Bb            B      C#                   

E in un istante  io ti regalo il mondo
     F#                                       C#/F                                        

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto

D#m  

al   cuore
F#                        B   F#/Bb             B          C#
(rallentando)        

Solo se mi baci te       e non sentire  bisogno più

            F#             

di niente___

 

"GianluMusic"

 



Scrivi commento

Commenti: 0