Accordi di "Io di te non ho paura" - Emma Marrone



IO DI TE NON HO PAURA (EMMA)

Accordi by gianlumusic.jimdo.com

 

INTRO:    A7+    C#m    A7+    C#m

 

         A7+

Tu di me hai questo tempo,
       C#m

io di te ancora non lo so
        A7+

Tu di me hai la voglia di cadere,
       C#m

io di te il mare in un cortile
        A7+

Io di te non riuscirei mai a liberarmi
        C#m

Tu di me non riesci a fare a meno e non ne parli
        A7+

Io di te mi sono innamorata che era aprile
        C#m

Tu di me hai notato qualche cosa che era già Natale
        A7+

Io di te conosco appena le tue convinzioni
        C#m

Tu di me non sai che ti ritrovo in tutte le canzoni
        A7+

Io di te vorrei sapere in cosa sai mentire
        C#m

Tu di me non avrai mai segreti da scoprire

 

A         B                C#m

Io  di  te non ho paura
              E                                            A

E tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
            B                     C#m

Che di te io non ho paura ma tu
     E                                            A

di noi che cosa vuoi sapere ancora
           B                                           A

Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora

 

C#m

 

          A7+

Tu di me hai queste spalle,
       C#m

io di te ho la tua schiena

        A7+

Io di te ho tramonti di città che non ci vedono
        C#m

Tu di me cancelli quegli orari che non servono
         A7+

Tu di me hai le passeggiate lunghe che sanno d’estate
       C#m

Io di te una foto da bambino in cui non sei tuo padre
         A7+

Tu di me un biglietto per il treno e le mie coordinate
       C#m                                                  (STOP)

Io di te proteggo i sogni veri e se vuoi rimanere

 

 

 

A         B                C#m

Io  di  te non ho paura
              E                                            A

E tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
            B                     C#m

Che di te io non ho paura ma tu
     E                                            A

di noi che cosa vuoi sapere ancora
           B                                           C#m           E

Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora____

A         B                C#m           E

Io  di  te non ho paura_____

 

STRUM:              

A     B     C#m     E

 

C#m

Io di te,    

C#m

tu di me
C#m

Io di te,

C#m         E  (STOP)

tu di me

 

A         B                C#m

Io  di  te non ho paura
              E                                            A

E tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
            B                     C#m

Che di te io non ho paura ma tu
     E                                            A

di noi che cosa vuoi sapere ancora
           B                                           C#m

Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora.

 

 

 

Acordi by GianluMusic



Spartito Introduzione


Scrivi commento

Commenti: 0