Accordi di "Sono sempre i sogni a dare forma al mondo" - Ligabue




Luciano Ligabue - 

Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

 

Do9  Re   Do9  Re 

 

Do           Re        

Io non lo so 

               Sol                           Re

quanto tempo abbiamo quanto ne rimane

Do         Re               Mim

io non lo so che cosa ci può stare

Do         Re                   Sol              

io non lo so chi c'è dall'altra parte 

          Re

non lo so per certo

Do              Re           Lam

so che ogni nuvola è diversa

Do      Re                      Sol

so che nessuna è come te

 

Do         Re        

io non lo so  

         Sol                   Sim

se è così sottile il filo che ci tiene

Do         Re               Mim

io non lo so che cosa manca ancora

Do           Re              

io non lo so  

               Sol                        Sim

se sono dentro o fuori se mi metto in pari

Do              Re            Lam

so che ogni lacrima è diversa

Do        Re                    Sol

so che nessuna è come te

 

Do                      Re                        Sol        Re

sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Do                      Re                Mim  

sono sempre i sogni a fare la realtà

Do                      Re                        Sol        Re

sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Do                 Re                  Lam

e sogna chi ti dice che non è così

Do                     Re                        Sol

e sogna chi non crede che sia tutto qui

 

 

 

Do         Re         

Io non lo so 

             Sol                          Sim

se è già tutto scritto come è stato scritto

Do         Re                Mim

Io non lo so che cosa viene dopo

Do          Re        

Io non lo so 

        Sol                    Sim

se ti tieni stretto ogni tuo diritto

Do              Re           Lam

so che ogni attimo è diverso

Do            Re               Sol

so che nessuno è come te

 

variazione

 

            Do    Re            Mim     Sim

e a giornata finita a stanchezza salita

      Do      Sim                 Mim   Re

a salute brindata  provi a fare i conti

       Do      Re            Mim   Sim

a giornata finita   alla fine capita

        Do          Sim            Mim        Re

a preghiera pensata tu ti prendi il tempo che

 

 

Do                      Re                        Sol        Re

sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Do                      Re                Mim  

sono sempre i sogni a fare la realtà

Do                      Re                        Sol        Re

sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Do                 Re                  Lam

e sogna chi ti dice che non è così

Do                     Re                        Sol

e sogna chi non crede che sia tutto qui

 

Strumentale 

 

Do  Re  Mim  Re  Do  Sim  Mim  Re 

 

Do  Re  Mim  Re  Do  Sim  Mim/sol  Re/la Re/si  DO

 

by gianlumusic 

 




Scrivi commento

Commenti: 0