Tu sei Madre



TU SEI MADRE

 

Intro:  SI   MI   SI   MI  (x2)

 

SI                      MI6 MI7+

Mano che sostiene

      SI                      MI6

La fiamma della fede

SOL#m           RE#m7

Guida della Nave

     DO#m         FA#

Al sole della croce

 

RE                   SOL6

Capo che si piega

        RE                            SOL6

Sul mondo quando è sera

Sim7                    FA#m7

Sguardo che rivela

    MIm                  LA4 LA

L’amore per la Chiesa.

 

SOL                            RE/fa#

Cuori attorno a un solo cuore

MIm                         SIm

Noi preghiamo insieme

SOL               RE/fa#

Il tuo Figlio che ci attende

MIm                               LA4 LA

Come Te, insieme a Te

 

 

        RE                         LA

Perché Tu sei per noi

              SIm        SOL

Tu sei Madre, Madre

        RE                         LA

Perché Tu sei per noi

              SIm        SOL

Tu sei Madre, Madre

 

        RE                   SOL

Per noi nelle tempeste

        RE              SOL

Tu chiedi sia timone

      SIm            FA#m

Lo Spirito d’amore

MIm               LA4 LA

Che ti fece Madre

 

SOL                            RE/fa#

Cuori attorno a un solo cuore

MIm                         SIm

Noi preghiamo insieme

SOL               RE/fa#

Il tuo Figlio che ci attende

MIm                               LA4 LA

Come Te, insieme a Te

 

        RE                         LA

Perché Tu sei per noi

              SIm        SOL

Tu sei Madre, Madre

        RE                         LA

Perché Tu sei per noi

              SIm        SOL

Tu sei Madre, Madre.   (2v.)

 

SIm                                    LA/do#

Tu ci proteggi e ci raccogli insieme

RE4                   RE             MIm     RE

Sotto questo manto, azzurro mare

SOL                                       RE/fa#                 LA4

Tu ci proteggi e ci vuoi ancora insieme qui

       SI4  SI

perché…

 

         MI                         SI

Perché Tu sei per noi

              DO#m     LA

Tu sei Madre, Madre

        MI                          SI

Perché Tu sei per noi

              DO#m     LA

Tu sei Madre, Madre.  (2v.)

MI

per noi.

 

 

 



Scrivi commento

Commenti: 0