Maria vogliamo amarti



Intro:

Re |Mi- | Si- | Si-  Re/La| Sol | Fa#-  Mi- | Re | Re |

 

 

Re         Sol    Si-    Si-  Re/La             

Mari___i___a…                                 

siamo tutti tuoi e vogliamo amarti…     

Sol         La    Re    Re

Mari___i___a…

come nessuno ti ha amato mai…            

Sol       Fa#    Si-  Fa#-/La    Sol            

Mari___i___a…                                  

siamo tutti tuoi e vogliamo amarti…     

Re        La     Sol    Re  

Mari___i___a…                                       

come nessuno ti ha amato mai…                                                     

 

 

       Mi-         Re    Mi-     

Con te sulla tua via,     

    Mi-            Re              Mi-

il nostro cammino è sicuro.

      Do                                   

Con te ogni passo

                    Re/Fa#  Mi- Re/Mi MI- Re/Mi

conduce alla meta,

    Mi-     Re         Mi-   Mi-    Re        Mi-

e anche nella notte,     Tu      ci sei vicina,

      Do                           Re/Fa#  Mi-  Re  Sol/La  La

Trasformi ogni timore in certezza… 

                                                   A---VE  MARI---A!

                                                         

RIT… … …

 

    

 

Mi-     Re          Mi-        

La tua corona di rose,   

    Mi-       Re          Mi-

vogliamo essere noi.

Do                     Re/Fa#    Mi- Re/Mi MI- Re/Mi

Una corona di figli tutti tuoi.

     Mi-       Re             Mi-            

La tua presenza nel mondo,  

  Mi-             Re            Mi-

ritorni attraverso di noi

Do                                 Re/Fa#  Mi-  Re Sol/La  La

come un canto di lode senza fine… 

                                                   A---VE  MARI--A!

 

Re         Sol    Si-    Si-  Re/La             

Mari___i___a…                                 

siamo tutti tuoi e vogliamo amarti…     

Sol         La    Re    Re

Mari___i___a…

come nessuno ti ha amato mai…            

Sol       Fa#    Si-  Fa#-/La    Sol            

Mari___i___a…                                  

siamo tutti tuoi e vogliamo amarti…     

Re        La     Sol    Re  

Mari___i___a…                                       

come nessuno ti ha amato mai…                                                                                                        

     



Scrivi commento

Commenti: 0