Tazenda - E' sarà Natale




E’ SARA’ NATALE  (Tazenda)

 

Intro: LA  RE  LA    LA  Sim  MI  LA 

 

LA                    SIm

E viene viene giù dal cielo. 
MI                               LA
Neve e neve e neve tutto intorno
 
FA#m                           SIm
La tua dolce essenza di bambino
 
MI                       LA4
Dal sonno nascerà.
 
DO#m      RE
Tra riso e lacrime
 
     LA            MI
Ricordati di Te.
 

RE             LA
E sarà Natale 
RE     LA                Sim       RE
Se  sarà_ Natale dentro te.
 
RE             LA
E sarà l'amore
 
RE     LA                Sim       MI
Se  sarà_ amore dentro te.
 

LA                    SIm

E viene viene giù dal cielo 
MI                               LA
Neve e neve e neve tutto intorno
 
FA#m                           SIm
E stanotte c'è una nuova stella
 
MI                       LA4
Una luce nella Via.
 
DO#m       RE
Gioia o dolore tu
 
     LA            MI
Ricordati di te.
 
 

RE             LA
E sarà Natale 
RE     LA                Sim       RE
Se  sarà_ Natale dentro te.
 
RE             LA
E sarà l'amore
 
RE     LA                Sim       MI
Se  sarà_ amore dentro te.
 

LA                   SIm
La tua voce, la tua luce
 
MI
Amico mio.  (Dammi)
… 
LA                   SIm
La tua voce, la tua luce
 
MI
Amico mio.  (Sento)
… 
LA                   SIm
La tua voce, la tua luce
 
MI
Amico mio.  (Dammi)
… 
LA                   SIm
La tua voce, la tua luce
 
MI
Amico mio.  (Sento)
… 
DO#m       RE
Gioia o dolore tu
 
     LA            MI
Ricordati di te.
 

RE             LA
E sarà Natale 
RE     LA                Sim       RE
Se  sarà_ Natale dentro te.
 
RE             LA
E sarà l'amore
 
RE     LA                Sim       MI
Se  sarà_ amore dentro te.
 
LA                    SIm
E viene viene giù dal cielo
 
MI
Neve e neve e neve e neve e neve…

MI              LA4 LA      RE                        LA

 

Neve sulla via__        Uhhh Uhhhhhh Uhhhhhhh !!

 

by gianlumusic



Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Angela Marras (sabato, 17 novembre 2018 08:46)

    Buongiorno, sarei interessata all’acquisto dello spartito con la melodia. Grazie

  • #2

    GianluMusic (sabato, 17 novembre 2018 11:46)

    Salve Angela Marras va bene, posso preparare lo spartito. mi mandi la sua mail a gianlumusik@gmail.com altrimenti non posso contattarla

  • #3

    angelica turno (mercoledì, 21 novembre 2018 14:56)

    Salve, sarei interessata all' acquisto dello spartito di E sarà Natale. La contatto alla sua mail. Cordiali sauti. Angelica