Accordi di "Quando una stella muore" - Giorgia




QUANDO  UNA  STELLA MUORE  -  GIORGIA

 

Intro:

Mi-  Do/mi  La7/Mi  Do/mi

Mi-                      Do/mi       La7/Mi        La
Cambia il cielo, cambia la musica dell'anima
Mi-      Do/mi      La
ma tu resti qui con me
Mi-         Do/mi          La7/Mi      La
Tra lo stomaco e i pensieri più invisibili
Do                         Re4 Re
e da lì non te ne andrai
     Do                Mi-
La vita cambia idea
Mi

cambia le intenzioni
   Do                   Re4       Re
e mai nessuno sa come fa

Sol                  Re      La- Sol/Si Do
Quando una stella muore
Sol           Re             La- Sol/Si Do
che brucia ma non vuole
Sol              Re/Sol  
un bacio se ne va
Do/Sol
l'universo se ne accorgerà
Sol                 Re       La- Sol/Si Do
quando una stella muore
Mi-  Do/mi  La7/Mi  Do/mi
fa male,                   fa male

Mi-        Do/mi       La7/Mi                La
Troppe notti sotto agli occhi porto livide
Mi-   Do/mi                   La
Ho  imparato a modo mio
Mi-    Do/mi      La7/Mi      La
A   leccarmi le ferite più invisibili
Do                         Re4 Re
perché è così che si fa
           Do                 Mi-  
ma la vita cambia idea
Mi

e cambia le intenzioni
   Do                Re4
e mai nessuno sa
         Re
come fa

Sol                  Re      La- Sol/Si Do
Quando una stella muore
Sol               Re          La- Sol/Si Do
che brucia ma non vuole
Sol              Re/Sol  
un bacio se ne va
Do/Sol
l'universo se ne accorgerà
Sol                 Re       La- Sol/Si Do
quando una stella muore
Re

fa male,  

 

Variazione                

 

Re                    Mi-
A meta' tra il destino e casa mia
Re               Do
arriverà la certezza che non e' mai stata
           Sol  Re  La- 
colpa mia
            Do                Sol Re La- Do
non e' stata colpa mia

 

Sol                Re/Sol  
un bacio se ne va
Do/Sol

l'universo se ne accorgerà
Sol              Re          La- Do
quando una stella muore
                    Sol

fa male_____

by gianlumusic



Scrivi commento

Commenti: 0