Accordi di "Un dolce incantesimo" - Dolcenera




UN DOLCE INCANTESIMO  - DOLCENERA

Accordi by gianlumusic

 

INTRO:    SOL#m   SOL#m   LA    MI   LA   MI

 

                       DO#m                   LA

Che cosa vuoi di più ,     la vita fa così

                   MI                                         
e rimaniamo soli di fronte a un universo

SOL#m   SI

di possibilitià...
                          DO#m
Perchè ho incontrato te,(...e crechiamo dei legami )

                     LA
perchè finisce qui,(... che amiamo e poi spezziamo)

                     MI                                                         

e scivoliamo via in campi di forza

              SOL#m   SI

che non comprendiamo mai

 

                    MI                                                        
E io ti porto via con me

                      SOL#m

contro tutti gli occhi  che incontrerò

                         LA                           

un dolce incantesimo ,

FA#m7                  MI                 SI

un sogno lontanissimo qui in fondo all'anima..

 

                   DO#m                  LA

Non si regala mai,   il cuore che hai,

                      MI                                     SOL#m
si presta ogni tanto senza maschera nell'intimità
                    LA7+
Per riscoprirsi poi   (... siamo vittime incoscienti )
                  FA#m7

più strani che mai   (dare e avere il bene e il male)
                         DO#m7+                              SI

nel lento meccanismo di questa stupida casualità..

 

E io ti porto via con me

                      SOL#m

contro tutti gli occhi  che incontrerò

                         LA                           

un dolce incantesimo ,

FA#m7                  MI                 SI

 

un sogno lontanissimo qui in fondo all'anima...

                   MI                                   
E io ti porto via con me, 

                    SOL#m

dentro ogni pensiero ogni mio respiro

                       LA                                                

un dolce incantesimo

                  FA#m7

un sogno lontanissimo che,
         MI                   SI

che mi proteggerà....

 

 

STRUMENTALE:     

LA7+   SI   SOL#m7   LA7+   LA7+   

 

                   MI                                         SOL#m
E io ti porto via con me,lungo questo viaggio che farò

                         LA                                 FA#m7              

un dolce incantesimo,un sogno lontanissimo che,

         MI                    SI

che mi proteggerà … 

                     LA                                                                           MI

e io ti porto viaa ...   

                                                         MI

(che cosa vuoi di più, la vita fa così e rimaniamo soli)

                   LA                                                            

e io ti porto viaa …

MI (chiusura pianof.)

(non si regala mai il cuore che hai si presta ogni tanto) 

                   LA                   MI

e io ti porto viaa …   con meee ....

 

 

LA      LA      MI      MI      LA7+



Scrivi commento

Commenti: 0