Accordi di "Vieni con me" - Chiara Galiazzo




VIENI CON ME - Chiara Galiazzo

 

Sol- Do- Re# Fa (x2)

(Intro)

 

Re-      Re#  Fa                          Sol-  

Questo vento che soffia dentro di me

Do-            Fa        Sib  /La Re#

mi porta lontano ma immobile.

Re-        Re#    Fa                       Sol- 

Il mare è calmo, io mi chiedo perché

Do-             Fa                Sib  /La Re#

il cielo e lo stesso ma non l'orizzonte.

    Sol- Fa Re#

Il mio dov'è?

   Sol- Fa/La Do

E tu dove sei?

 

Do-           Fa     Sib                 Re#

Se stai cercando anche tu come me

Do-             Fa            Sib         /La  Re-

un posto nel mondo di comete e lucciole

Do-   Fa         Sol- Do- Re# 

allora vieni con me,

Fa         Sol- Do- Re# Fa 

vieni con me

 

Re-      Re#      Fa                 Sib  /La

Stammi accanto un passo dalle favole

Do-             Fa       Sib /La Re#

la somma perfetta è io più te,

Sol- Fa Do

io più te

 

Do-          Fa     Sib    /La        Re#

Se stai cercando anche tu come me

Do-             Fa               Sib    /La    Re-

un posto nel mondo di comete e lucciole

Do-        Fa     Sib    /La        Re#

Se poi ci credi anche tu come me

Do-                Fa          Sib       /La Re-

che per la felicità non si paga più niente

Do-   Fa         Sol- Do- Re# 

allora vieni con me,

Fa         Sol- Do- Re# Fa 

vieni con me

 

Do-         Fa          Sib         /La    Re#

Se stai cercando di scegliere come me

Do-             Fa                   Sib  /La Re#

un posto nel mondo in cui dipingere nuvole

Do-   Fa         Sol- Do- Re# 

allora vieni con me,

Fa         Sol- Do- Re#

vieni con me

Fa         Sol- Do- Re#

vieni con me,

Fa         Sol- Do- Re#

vieni con me,

Fa         Sol- Do- Re#

vieni con me,

...




Scrivi commento

Commenti: 0